La Serenissima
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUESTIONE RELIGIOSA

4 partecipanti

Andare in basso

QUESTIONE RELIGIOSA Empty QUESTIONE RELIGIOSA

Messaggio  Giovanni Baldino Suardo Ven Feb 01, 2013 8:03 pm

Qui di seguito è possibile discutere in piena libertà e apertamente della questione religiosa.
Giovanni Baldino Suardo
Giovanni Baldino Suardo
Admin

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE RELIGIOSA Empty Re: QUESTIONE RELIGIOSA

Messaggio  Emanuele Zante Ven Feb 01, 2013 9:03 pm

Come Vi ho già anticipato privatamente, ritengo che la Chiesa Teologica del Nuovo Ordine sia la scelta migliore: ci aprirebbe una rete di conoscenze nuova (i Regni occidentali), darebbe lustro e importanza alla Serenissima, e tutto ciò senza compromettere l'amicizia con gli alleati attuali.
Ah, con queste nuove release l'oro diventa importantissimo... Pensiamo a come sfruttare al meglio la miniera di Treviso...
Emanuele Zante
Emanuele Zante

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 41
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE RELIGIOSA Empty Re: QUESTIONE RELIGIOSA

Messaggio  Reginaldo Borgia Sab Feb 02, 2013 7:59 am

Credo anche io che possa essere la scelta giusta quella di affiliarci al Nuovo Ordine, ci darebbe l'opzione di rimanere anche neutrali (volendo) in caso di conflitti delle altre 2 chiese qui in zona.
Reginaldo Borgia
Reginaldo Borgia

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE RELIGIOSA Empty Questione Religiosa

Messaggio  Castaldi Sab Feb 02, 2013 12:02 pm

Sono ad ufficializzare la mia preferenza nei confronti della Chiesa Teologica del Nuovo Ordine, già peraltro manifestata, in forma privata, al nostro efficientissimo Doge.
Oltre a tutte le motivazioni compiutamente estrinsecate nella missiva alla popolazione e più sopra evidenziate, per ciò che mi riguarda, si aggiunge un aspetto sicuramente secondario nell'economia generale ma per me di grande importanza: le potenzialità per il gdr che attraverso questa scelta vedo profilarsi all'orizzonte. (Non vi infliggo tuttavia lunghe descrizioni del perchè).

Valeria Castaldi (in placida attesa di abilitazione al forum. Senza fretta proprio perchè si può intervenire anche senza essere registrati)


Castaldi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE RELIGIOSA Empty Re: QUESTIONE RELIGIOSA

Messaggio  Giovanni Baldino Suardo Sab Feb 02, 2013 3:08 pm

Vi ringrazio della partecipazione. Attualmente siamo tutti concordi per la Chiesa Teologica del Nuovo Ordine, attendo comunque fino a mercoledì prossimo prima di comunicarvi dati alla mano l'esito del sondaggio.
Giovanni Baldino Suardo
Giovanni Baldino Suardo
Admin

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE RELIGIOSA Empty Re: QUESTIONE RELIGIOSA

Messaggio  Andrea Venzo da Vicenza Dom Feb 03, 2013 3:14 pm

Buongiorno a tutti ,anche se sono in questo mondo da poco volevo dire anch'io la mia.
Anche per me la scelta migliore è la Chiesa Teologica del Nuovo Ordine visto che ci da la possibilità di creare a Venezia tutte le strutture e quindi arricchire la nostra capitale di nuovi palazzi e renderla ancora più bella agli occhi degli altri e attirare a noi nuovi abitanti in caso volessere professare il nostro credo come anticipava già il nostro Doge.
Un'altro punto che secondo me è da tenere in considerazione e che abbracciando questa fede bisogna stare attenti a una possibile guerra religiosa con la vecchia chiesa Teologica Antica che vedrebbe in noi un facile avversario visto che siamo isolati dagli altri regni con la nostra stessa Fede,questo non vuol dire che bisogna vivere con la paura di una possibile guerra ma vuol dire.....mettiamo la spada sotto al cuscino per essere sempre pronti Wink
Andrea Venzo da Vicenza
Andrea Venzo da Vicenza

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 45
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE RELIGIOSA Empty Re: QUESTIONE RELIGIOSA

Messaggio  Emanuele Zante Dom Feb 03, 2013 4:04 pm

La spada c'è già... E se i vecchi teologici ci attaccassero troverebbero qua mezzo ME! Twisted Evil
Emanuele Zante
Emanuele Zante

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 41
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE RELIGIOSA Empty Re: QUESTIONE RELIGIOSA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.