La Serenissima
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giocatori di RR?

+3
Emanuele Zante
Giovanni Baldino Suardo
Riccardo Contarini
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Giocatori di RR?

Messaggio  Riccardo Contarini Mer Giu 29, 2011 1:24 pm

Chi di voi ha giocato o gioca a RR?
Sono felice di aver trovato un gioco come ME proprio perchè potrebbe dare un'ottima alternativa a RR. ho giocato 1 anno e mezzo a RR però poi ho deciso di lasciarmi morire non perchè il gioco non mi piacesse, ma avevo smesso di divertirmi a causa di chi ci giocava haimè... A divertirsi e a giocare sono sempre le solite persone che ricoprono le massime cariche, gli amici degli amici, coloro che si aiutano a vicenda tagliando fuori chiunque altro. Non dico questo perchè avessi qualche tipo di ambizione o mira. Io ho spempre eseguito gli ordini. Ho protetto per mesi la città dove vivevo senza poter progredire nel gioco e senza mai un grazie o un qualche piccolo riconoscimento, ma nemmeno uno sconto sulla roba da mangiare!!! Evil or Very Mad (già che lo stipendio che mi davano era da fame...)
ma a parte questo, vedevo proprio quelle solite persone arricchirsi con i soldi della regione o del comune o, perchè no, anche alle spalle della gente che ogni giorno lavorava al proprio campo o nella propria bottega e appena riusciva a permettersi di mangiare e ricomperarsi le materie prime.
A quel punto mi sono domandato <<quando una persona si diverte in questo gioco?>> e mi sono pure risposto <<quando si fa amicizia, quando si progredisce con il proprio personaggio e quando si vivono molte vicessitudini>> bhe, nessuna di queste cose è stata possibile. Si stringe amcicizia con quelle poche persone che la vedono come te, ma come si fa invece con quelli che nella loro vita esiste solo RR ed esiste solo l'ascesa al potere? come si fa a progredire quando non ti è data possibilità di guadagnare soldi nemmeno per mangiare? e come si fa a divertirsi se ti si costringe (un po' per la mancanza di denaro e un po' perchè ti viene ordinato) a rimanere nello stesso luogo tutto il tempo a fare lo stesso lavoro ogni giorno perchè se non lo fai vieni tagliato fuori?
Scusate lo sfogo ma volevo vedere se qualcuno di voi la vede come me o anche solo per vedere se causo un qualche tipo di reazione Razz
Non fatevi ingannare, non sono un polemico sunny , è solo che credo che un gioco esista per divertirsi e che sia giusto che tutti si divertano.
Riccardo Contarini
Riccardo Contarini

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 42
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Ospite Mer Giu 29, 2011 1:43 pm

In effetti su RR quello che a un certo punto è mancato è stato il divertimento.

La totale immobilità del gioco lo ha portato sulla via del tramonto (dove si trova ora), un po' per colpa dei player e anche per colpa della Celsius che lo ha trascurato (solo ora stanno facendo qualcosa, e guarda caso, stanno copiando le cose presenti in medieval europe, che devono essersi accorti sarà un concorrente forte una volta completato).

Io ho giocato 3 anni, ho fatto tutto quello che si poteva fare (sindaco, consigliere, principe, esercito, moderatore, admin del forum), poi un evento RL mi ha costretto a mollare, ma devo dire che non mi era dispiaciuto tanto perché a parte 4 chiacchiere con gli amici RR mi provocava solo tanta frustrazione.
Ultimamente mi sono riiscritto, ma quasi contemporaneamente ho trovato ME, e devo dire che lo trovo decisamente più stimolante nonostante sia ancora poco popolato (anche perché pure rr ormai è quasi fantasma).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Riccardo Contarini Mer Giu 29, 2011 2:52 pm

Ma guarda spererei che questo gioco si mantenga più pulito, anche perchè sennò la sua fine sarebbe proprio come quella di RR di divenire poco popolato.
Cavolo già viviamo in un'italia governata da paraculi (scusate il francesismo Laughing ), di finire in un mondo virtuale uguale... no grazie! Rolling Eyes
Riccardo Contarini
Riccardo Contarini

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 42
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Giovanni Baldino Suardo Mer Giu 29, 2011 4:49 pm

Eheheh comunque io sto ancora giocando la, sono messer Bossarius di Udine Very Happy
Avete qualcosa da ridire?!?!? Razz
Comunque avete ragione, è molto immobile, gli dai da mangiare, lo mandi a lavorare e se trovi qualcuno in taverna (raro, almeno ad Udine) bene, altrimenti in 5 minuti hai già fatto tutto il possibile...
Giovanni Baldino Suardo
Giovanni Baldino Suardo
Admin

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Riccardo Contarini Mer Giu 29, 2011 5:01 pm

No non so nulla di Udine ero un po' più distante. io ero a Genova ma parlo di 1 anno e anche più fa... fate conto che Genova era appena stata implementata quando io mi ci sono trasferito da chiavari. ma in quella zona le cose erano impossibili. certi intrighi che ti facevano accapponare la pelle!!! affraid
in effetti gli ultimi giorni di gioco sono stati proprio così... si entrava giusto per far sopravvivere il pg.
Riccardo Contarini
Riccardo Contarini

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 42
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Ospite Mer Giu 29, 2011 9:22 pm

Beh se può interessarvi io ero AlessioMagno, con il primo pg... cittadino prima di Sora e poi di Verona...

Adesso ho un pupazzo a Capua...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Giovanni Baldino Suardo Mer Giu 29, 2011 9:37 pm

Io sono a Udine, mi è già arrivato un punto fiducia da una cara amica. Indovinate chi è? Razz
Giovanni Baldino Suardo
Giovanni Baldino Suardo
Admin

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Riccardo Contarini Mer Giu 29, 2011 9:44 pm

.... Non saprei proprio Doge. confused
Le mie conoscenze non si spostavano più in là dei confini del ducato di Genova.
Riccardo Contarini
Riccardo Contarini

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 42
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Ospite Mer Giu 29, 2011 9:47 pm

Una cosa che non c'entra nulla...ma una chat-board in questo forum non si può mettere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Ospite Mer Giu 29, 2011 9:49 pm

Bossarius, ma tu sei giovane Smile

Ci credo che il mio nome AlessioMagno non ti evoca nulla eheh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Riccardo Contarini Gio Giu 30, 2011 5:36 am

AlessioAurelio ha scritto:Una cosa che non c'entra nulla...ma una chat-board in questo forum non si può mettere?
Sì... in effetti sarebbe comoda Laughing
Riccardo Contarini
Riccardo Contarini

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 42
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Ospite Sab Lug 30, 2011 2:01 pm

AlessioAurelio ha scritto:Beh se può interessarvi io ero AlessioMagno, con il primo pg... cittadino prima di Sora e poi di Verona...

Adesso ho un pupazzo a Capua...

Qualcuno potrebbe offendersi. Laughing Laughing Laughing

Io gioco tuttora a rr, ci gioco da quasi un anno e sebbene all'inizio fossi entusiasta non posso nascondere che ciò che soprattutto rovina il gioco (e non mi riferisco ai comportamenti della celsius) è proprio il comportamento di alcuni giocatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Riccardo Contarini Sab Lug 30, 2011 2:08 pm

Appunto, credo che alcuni giocatori abbiano monopolizzato il gioco e si divertano solo loro.
Riccardo Contarini
Riccardo Contarini

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 42
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Ospite Sab Lug 30, 2011 2:11 pm

Riccardo Contarini ha scritto:Appunto, credo che alcuni giocatori abbiano monopolizzato il gioco e si divertano solo loro.

Non è una questione di monopolizzare il gioco, ma di rovinarlo degradandolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Riccardo Contarini Sab Lug 30, 2011 2:16 pm

temo di non capire quello che intendete esattamente Laughing
ricordo solo che ogni volta che si entrava in forum si leggevano le stesse persone che avevano il controllo su tutto e l'ultima parola su ogni questione, senza contare inoltre che mi è capitato di avere a che fare con persone che non sempre distinguevano ciò che era gioco e ciò che era vita vera...
Riccardo Contarini
Riccardo Contarini

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 42
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Emanuele Zante Sab Lug 30, 2011 3:36 pm

ma cos'è RR??? Question
Emanuele Zante
Emanuele Zante

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 41
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Ospite Sab Lug 30, 2011 3:42 pm

Dove sto io, diciamo che non sono sempre le solite persone ad averla vinta...ma ciò che smonta è il comportamento di taluni che dal punto di vista morale lascia proprio a desiderare...e si perde il divertimento nel momento in cui per qualcuno non è più solamente un gioco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Riccardo Contarini Sab Lug 30, 2011 3:55 pm

Emanuele Zante ha scritto:ma cos'è RR??? Question
RR è il gioco Regni Rinascimentali, un gioco davvero molto simile a questo ma che è online da molto più tempo.
Riccardo Contarini
Riccardo Contarini

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 42
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Ospite Sab Lug 30, 2011 10:00 pm

Decisamente più tempo Smile

Il mio primo pg era di febbraio 2008 Very Happy ed erano già 3 anni che il gioco esisteva

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Giovanni Baldino Suardo Dom Lug 31, 2011 12:48 pm

Si poi diciamo che la grande differenza è che con rr le azioni sono davvero molto limitate, qui invece si possono svolgere più attività durante la giornata. E' questa la marcia in più di ME rispetto ad rr o native kingdoms o l'altro dei cinesi.
Giovanni Baldino Suardo
Giovanni Baldino Suardo
Admin

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Ospite Dom Lug 31, 2011 3:09 pm

Giovanni Baldino Suardo ha scritto:o l'altro dei cinesi.

Laughing Laughing Laughing Laughing lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Giovanni Baldino Suardo Dom Lug 31, 2011 4:20 pm

Razz in effetti si chiamerebbe shogun kingdoms ma non ricordavo il nome e non avevo voglia di andare a cercarlo tongue
Giovanni Baldino Suardo
Giovanni Baldino Suardo
Admin

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Ospite Dom Lug 31, 2011 5:08 pm

L'avevo capito, ma più che altro mi ha divertita perchè io lo chiamo "il coso dei giapponesi" xD Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty RR

Messaggio  Tristano Alidosi Sab Dic 31, 2011 6:43 pm

Perdonatemi , volevo dire la mia a proposito di RR , ho scoperto RR dopo essermi iscritto ad ME . Non ho trovato nulla di interessante anzi probabilmente l'esatto opposto , e' come comporre un numero di telefono al cellulare , 8 9 tasti e si aspetta . Almeno al telefono di solito qualcuno risponde . CASSATO cherry

Tristano Alidosi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 61
Località : me sun milanes

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Deliverance Dane Sab Dic 31, 2011 10:24 pm

Io gioco sia su rr che su sk xD sono molto più attiva su sk però
qualcuno di voi ci gioca lì? Very Happy
Deliverance Dane
Deliverance Dane

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.12.11
Età : 33

http://himescaffe.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Giocatori di RR? Empty Re: Giocatori di RR?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.